MISSIONE COMMERCIALE IN REPUBLICA DOMINICANA DAL 19 AL 25 Maggio 2013

April 16, 2013  |   News   |     |   0 Comment

Il Consorzio Italo Dominicano vi invita a partecipare alla missione business in Republica Dominicana, in programma dal 19 al 25 Maggio 2013, e riservata alle imprese in generale e multisettoriale

E’ prevista l’organizzazione di incontri B2B con le imprese locali.

La missione, è sviluppata dal CID – Consorzio Italo Dominicano.

Scopo della missione è la promozione della penetrazione commerciale e della cooperazione economica delle aziende verso il Paese target con l’individuazione in loco di rappresentanti, di partner commerciali e produttivi, e delle altre possibili forme di cooperazione economica. Si prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese dominicane, rappresentanti, distributtori, negozi, produttori ed esportatori per gli Stati Uniti e Latinoamerica, settori commerciali del governo, individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.

Dal 19 al 25 Maggio il CID (Consorzio Italo-Dominicano, ha programmato la missione nella Republica Dominicana rivolta agli imprenditori e imprese dei vari settori interessati a fare intercambi commerciali, bussines e valutare investimenti, e collaborazione con il paese.

La Missione è rivolta ai principali settori interessanti nella Republica Dominicana e ha come obiettivo promuovere la ricerca di nuovi partner e canali commerciali nel mercato dominicano.

La Missione prevede un’agenda personalizzata di incontri con operatori locali, selezionati sulla base degli obiettivi di business di ciascuna impresa italiana con agenda personalizzata.

Il programma della missione sarà il seguente:
19 maggio: ArrivoAeroporto di Santo Domingo nel pomeriggio
20 Maggio: Presentazioni sulle opportunità e incentivi – Incontri d’affari con gli operatori locali a Santo Domingo
21 Maggio: Incontri B2B con gli operatori locali a Santo Domingo
22 Maggio: Visite Personalizzate
23 Maggio: Giornata di incontri B2B nella città di Santiago
24 Maggio: Giornata di follow-up
25 Maggio: Rientro in Italia

Scarica il programma completo

Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente link