F.lli Maestri Health Project


logo ospedaliero definitivo

F.lli Maestri Health Project è un’azienda che opera nel settore sanitario avvalendosi di una propria organizzazione di distribuzione e assistenza in tutta Italia.
Nasce come falegnameria nel 1887, piccola attività artigianale fondata dal bisnonno e poi via via tramandata ai figli, nipoti, pronipoti, fino ad arrivare alla realtà odierna.
Oggi è caratterizzata da una produzione che unisce la peculiarità di esperienza e tradizione con innovazione e tecnologia avanzata.
Nel 1980 l’azienda sviluppa un settore dedicato alla fornitura di arredamenti per strutture sanitarie.
L’innovazione tecnologica, la progettazione e la competenza sono le caratteristiche aziendali che garantiscono realizzazioni efficienti e pregevoli.
Un’ambientazione progettata con cura nei particolari permette la convivenza armoniosa tra la necessità di proporre indispensabili strumentazioni sanitarie con arredamenti esteticamente belli.
L’unione di tecnologia e bellezza non può che favorire il degente in un momento delicato della propria vita e altresì migliorare la prestazione professionale del personale sanitario.
La F.Ili Maestri Health Project propone forniture “chiavi in mano” per ospedali, case di cura, case di riposo e comunità, garantendo i servizi e l’assistenza necessaria per un eccellente risultato.

 

Fratelli Maestri s.r.l.
via dei Santi, 147
25014 – Castenedolo (BS)
Tel:(+39) 030 270.29.76
Fax:(+39) 030 250.04.86
E-mail:info@falegnameriamaestri.it

News & Eventi

  • Evento Noche Azul
    April 27, 2016

    Italiano: L’evento “Noche Azul”, organizzato per i bambini dominicani con handicap infantile, per bimbi speciali e con malattie degenerative. Bellissima e toccante iniziativa, dove hanno partecipato grandi personaggi della Repubblica Dominicana ed anche di altri Paesi. All’evento ha partecipato l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in dominicana, insieme ad altri diplomatici che hanno appoggiato questa bella [...]

  • Riconoscimento a Sandra Abinader della comunità dominicana in Italia
    April 27, 2016

    Italiano: La Presidente del CID – Consorzio Italo Dominicano – Dott.ssa Nancy Polanco ha partecipato alla premiazione della Dott.ssa Sandra Abinader per il suo impegno e dedizione, per progetti destinati a favore di persone più bisognose, con particolare attenzione per bambini, donne ed anziani. Il riconoscimento è stato consegnato, a Santo Domingo, alla Dott.ssa Dani [...]