MISSIONE COMMERCIALE IN REPUBBLICA DOMINICANA DAL 14 AL 21 LUGLIO 2013

June 20, 2013  |   Eventi,News   |     |   0 Comment

Il Consorzio Italo Dominicano vi invita a partecipare alla missione business in Republica Dominicana, in programma dal 14 al 21 Luglio 2013, e riservata alle imprese in generale e multisettoriale.

La missione, sviluppata dal CID – Consorzio Italo Dominicano, prevede l’organizzazione di incontri B2B con le imprese locali.

Scopo della missione è la promozione della penetrazione commerciale e della cooperazione economica delle aziende verso il Paese target con l’individuazione in loco di rappresentanti, di partner commerciali e produttivi, e delle altre possibili forme di cooperazione economica.

Sarà organizzata un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese dominicane, rappresentanti, distributtori, negozi, produttori ed esportatori per gli Stati Uniti e Latinoamerica, settori commerciali del governo, individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.

Dal 14 al 21 Luglio il CID (Consorzio Italo-Dominicano), ha programmato la missione nella Republica Dominicana rivolta agli imprenditori e imprese dei vari settori interessati a fare interscambi commerciali, bussines e valutare investimenti, e collaborazione con il paese.

La Missione è rivolta ai principali settori interessanti nella Republica Dominicana e ha come obiettivo promuovere la ricerca di nuovi partner e canali commerciali nel mercato dominicano.

La missione avrà il seguente programma di massima:
14 Luglio: ArrivoAeroporto di Santo Domingo nel pomeriggio
15 Luglio: Presentazioni sulle opportunità e incentivi – Incontri d’affari con gli operatori locali a Santo Domingo
16 Luglio: Incontri B2B con gli operatori locali a Santo Domingo
17 Luglio: Visite Personalizzate
18 Luglio: Visite Personalizzate
19 Luglio: Giornata di incontri B2B nella città di Santiago
20 Luglio: Giornata di follow-up
21 Luglio: Rientro in Italia

Scarica il programma completo

Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente link