Incontro con il Presidente dell’Istituto Dominicano per le Telecomunicazioni

March 10, 2015  |   Eventi,News   |     |   0 Comment

incontro-milano

Il Presidente del Gruppo Carpaneto Sati , Emilio Carpaneto, accompagnato dalla Presidente del Consorzio Italo-Dominicano, Nancy Polanco, hanno incontrato nella giornata dell’8 marzo 2015 a Milano, il Presidente dell’Istituto Dominicano per le Telecomunicazioni “INDOTEL” Sig. Gedeon Santos che ricopre anche la carica di Presidente della Commissione Interamericana delle Telecomunicazioni “CITE”.

Il Sig. Santos era accompagnato dal Console Generale di Praga Sig. Agron Ramon Carreno e dal Console Generale del Belgio Sig. Rafael Hernandez.

Durante l’incontro con il Presidente Gedeon Santos, organizzato dal primo dirigente della Comunità Dominicana a Milano (del partito Dominicano PDL) Sig. Francisco Santana Acevedo, i Sigg. Emilio Carpaneto e Nancy Polanco hanno potuto presentare varie proposte di progetto in aree tecnologiche riguardanti il settore delle telecomunicazioni in Repubblica Dominicana, garantendo la più ampia disponibilità di collaborazione con Enti Pubblici del Governo Dominicano.