Fiera Agricola di Moca in Repubblica Dominicana

September 18, 2014  |   Eventi,News   |     |   0 Comment

header

Il Consorzio Italo Dominicano e l’Associazione Camera di Commercio e Industria Italia-Santiago Dominicana parteciperanno alla fiera per l’agricoltura che si svolgerà a Moca, nella Repubblica Dominicana, dall’1 al 5 ottobre 2014. La Fiera Agricola di Moca, considerata la capitale agricola della Repubblica Dominicana, sarà un’esposizione dei diversi ambiti del settore agricolo, in particolare sarà dato grande rilievo alle nuove tecnologie agricole e all’energia rinnovabile.

Il Consorzio e l’Associazione ACCIISD saranno presenti insieme a Sati Italia S.p.A. che si presenta con una gamma completa di soluzioni stand-alone che sfruttano l’energia solare non solo per produrre energia elettrica per illuminazione, come ad esempio il kit fotovoltaico stand-alone per l’illuminazione di strade secondarie, piste ciclabili, rotatorie, parchi a tema, aree verdi, parcheggi e campeggi ma trova applicazione anche per altre tipologie di installazione, quali alimentazione telecamere IP (videosorveglianza), apparati Wi-FI, pannelli pubblicitari e cartellonistica stradale. Cliccando sul seguente link è possibile scaricare il volantino i lingua spagnola di presentazione delle soluzioni di Sati Italia.

Oltre a Sati Italia saranno presenti anche altre aziende consorziate attinenti ai settori merceologici che verranno trattati in occasione di questo evento fieristico in Repubblica Dominicana.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure dell’evento.

News & Eventi

  • Evento Noche Azul
    April 27, 2016

    Italiano: L’evento “Noche Azul”, organizzato per i bambini dominicani con handicap infantile, per bimbi speciali e con malattie degenerative. Bellissima e toccante iniziativa, dove hanno partecipato grandi personaggi della Repubblica Dominicana ed anche di altri Paesi. All’evento ha partecipato l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in dominicana, insieme ad altri diplomatici che hanno appoggiato questa bella [...]

  • Riconoscimento a Sandra Abinader della comunità dominicana in Italia
    April 27, 2016

    Italiano: La Presidente del CID – Consorzio Italo Dominicano – Dott.ssa Nancy Polanco ha partecipato alla premiazione della Dott.ssa Sandra Abinader per il suo impegno e dedizione, per progetti destinati a favore di persone più bisognose, con particolare attenzione per bambini, donne ed anziani. Il riconoscimento è stato consegnato, a Santo Domingo, alla Dott.ssa Dani [...]