Incontro con il Presidente dell’Istituto Dominicano per le Telecomunicazioni

March 10, 2015  |   Eventi,News   |     |   0 Comment

incontro-milano

Il Presidente del Gruppo Carpaneto Sati , Emilio Carpaneto, accompagnato dalla Presidente del Consorzio Italo-Dominicano, Nancy Polanco, hanno incontrato nella giornata dell’8 marzo 2015 a Milano, il Presidente dell’Istituto Dominicano per le Telecomunicazioni “INDOTEL” Sig. Gedeon Santos che ricopre anche la carica di Presidente della Commissione Interamericana delle Telecomunicazioni “CITE”.

Il Sig. Santos era accompagnato dal Console Generale di Praga Sig. Agron Ramon Carreno e dal Console Generale del Belgio Sig. Rafael Hernandez.

Durante l’incontro con il Presidente Gedeon Santos, organizzato dal primo dirigente della Comunità Dominicana a Milano (del partito Dominicano PDL) Sig. Francisco Santana Acevedo, i Sigg. Emilio Carpaneto e Nancy Polanco hanno potuto presentare varie proposte di progetto in aree tecnologiche riguardanti il settore delle telecomunicazioni in Repubblica Dominicana, garantendo la più ampia disponibilità di collaborazione con Enti Pubblici del Governo Dominicano.

News & Eventi

  • Evento Noche Azul
    April 27, 2016

    Italiano: L’evento “Noche Azul”, organizzato per i bambini dominicani con handicap infantile, per bimbi speciali e con malattie degenerative. Bellissima e toccante iniziativa, dove hanno partecipato grandi personaggi della Repubblica Dominicana ed anche di altri Paesi. All’evento ha partecipato l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in dominicana, insieme ad altri diplomatici che hanno appoggiato questa bella [...]

  • Riconoscimento a Sandra Abinader della comunità dominicana in Italia
    April 27, 2016

    Italiano: La Presidente del CID – Consorzio Italo Dominicano – Dott.ssa Nancy Polanco ha partecipato alla premiazione della Dott.ssa Sandra Abinader per il suo impegno e dedizione, per progetti destinati a favore di persone più bisognose, con particolare attenzione per bambini, donne ed anziani. Il riconoscimento è stato consegnato, a Santo Domingo, alla Dott.ssa Dani [...]